Gravidanza

Gravidanza

 

Arricchire la dieta con integratori a base di vitamine antiossidanti e L-Arginina aspartato, consente a molte donne di godere di una gravidanza priva di problemi, senza il timore della pre-eclampsia. Questa complicazione (nota anche come gestosi) colpisce molte future mamme e si verifica dopo la ventesima settimana di gestazione. Questo problema comporta un aumento della pressione sanguigna, dovuta ad una vasocostrizione delle arterie addominali e un aumento delle proteine ​​nelle urine.

Molte classifiche di sindromi…

ipertensive sono state fatte in gravidanza. La più approfondita e ampiamente utilizzata è la classificazione del National High Blood Pressure Education Program che definisce due gruppi di alta pressione sanguigna:

Primo gruppo

Secondo gruppo

Forme indotte dalla gravidanza

Forme croniche preesistenti alla gravidanza o trovate prima della 20a settimana

Ipertensione gestazionale

Pre-eclampsia

eclampsia

Sindrome di Hellp

Ipertensione gestazionale

L’ipertensione gestazionale si verifica quando si riscontra un aumento della pressione dopo la 20 ° settimana di gravidanza in donne precedentemente normotese, in assenza di altri segni sistemici.

Pre-eclampsia

Questo problema si verifica quando l’aumento della pressione si riscontra dopo la 20a settimana di gravidanza in donne precedentemente normotese ed è accompagnato da proteinuria di circa 0,3 g / l in un campione di 24 ore.

eclampsia

Eclampsia è quando si verificano i classici sintomi associati alle convulsioni.

Sindrome di Hellp

La sindrome di HELLP si riferisce all’emolisi (distruzione dei globuli rossi), agli enzimi epatici elevati, alle piastrine basse.

Perché Zentrum?

L’ossido nitrico sintetizzato dall’arginina in Zentrum, insieme a una dieta corretta, supporta la vasodilatazione delle arterie e contrasta l’aggregazione piastrinica. La supplementazione di Arginina Aspartato in gravidanza, accompagnata da vitamine antiossidanti, è un intervento semplice ed economico che può essere molto utile nella prevenzione della pre-eclampsia oltre che a garantire la salute della madre e del bambino.

Prima di sottoporsi al trattamento è sempre opportuno consultare uno specialista, in modo che insieme si possano decidere tempi e metodi.